You are in:

Cerimonia di consegna borse di studio "Angelo Colombo" e "Maria ed Emilio Fumagalli"

10/06/2017

 

Sabato 10 giugno - ore 11.00
c/o Residenza "La Presentazione "
ingresso Via Ciceri (Como)

Presentazione dei vincitori delle borse di studio "Angelo Colombo" e "Maria ed Emilio Fumagalli", messe a disposizione dalla Classe "Noi del quarantasette" e dalla famiglia Fumagalli e destinate a due studenti meritevoli, iscritti nell'anno accademico 2016/2017 ad un corso di Laurea in Ingegneria presso la sede di Como del Politecnico di Milano.

Se vuoi partecipare all'evento compila questa form
(form attivo fino alle ore 16.00 di venerdì 9 giugno)

La borsa di studio messa a disposizione dalla Classe "Noi del quarantasette" dell'Associazione "La Stecca" è dedicata alla memoria di Angelo Colombo, studente comasco di Ingegneria Aerospaziale tragicamente scomparso in un incidente mentre volava con l'aliante. Il fatto accadde nel 1997 quando la classe, alla quale appartiene suo padre, stava preparando la battellata di ingresso nella "Stecca". Da allora è stata assegnata tutti gli anni, e questa è la ventesima edizione.

La borsa di studio messa a disposizione dai fratelli Fumagalli è in ricordo dei genitori Maria, Rosa d'Oro della Classe 1917 - gemellata con la classe 1947 - ed Emilio, sostenitore dell'associazione "La Stecca". Questa borsa di studio è alla sesta edizione.