You are in:

Consegna borse di studio “Angelo Colombo” e “Maria ed Emilio Fumagalli”

07/06/2014

Consegna borse di studio "Angelo Colombo" e "Maria ed Emilio Fumagalli"
Sabato 7 giugno 2014 - ore 11.00
Sala Nobile, Palazzo Natta - Via Natta 12/14, Como

Presentazione dei vincitori delle borse di studio "Angelo Colombo" e "Maria ed Emilio Fumagalli" assegnate da Univercomo - associazione per la promozione degli insediamenti universitari in provincia di Como - in collaborazione con l'associazione La Stecca di Como, destinate a studenti meritevoli iscritti nell'anno accademico 2013/2014 a un corso di Laurea in Ingegneria presso la sede di Como del Politecnico di Milano.

La prima borsa di studio č messa a disposizione dalla Classe "Noi del quarantasette" ed č dedicata alla memoria di Angelo Colombo, studente comasco di Ingegneria Aerospaziale morto in un incidente mentre volava con l'aliante. La seconda borsa di studio, invece, č messa a disposizione dai fratelli Fumagalli a ricordo dei genitori Maria, Rosa d'Oro della Classe 1917, gemellata con la classe 1947, ed Emilio, sostenitore dell'associazione "La Stecca".

I vincitori, scelti tra i numerosi partecipanti da un'apposita commissione formata dalla professoressa Maria Antonia Brovelli, dalla professoressa Valentina Grohovaz (consigliere di Univercomo delegata dal Presidente Frangi), dal dr. Giuseppe Corrao, dalla dr. ssa Antonietta Sosio e dal dr. Francesco Floris per la Stecca, si sono distinti per il merito e per l'eccellente percorso accademico.