Borse di studio "Angelo Colombo" e "Maria ed Emilio Fumagalli"

La Classe "Noi del quarantasette" e la famiglia Fumagalli bandiscono due borse di studio destinate a due studenti meritevoli, iscritti nell'anno accademico 2016/2017 ad un corso di Laurea in Ingegneria presso la sede di Como del Politecnico di Milano.

La prima borsa di studio è messa a disposizione dalla Classe "Noi del quarantasette" ed è dedicata alla memoria di Angelo Colombo, studente comasco di Ingegneria Aerospaziale deceduto in un incidente mentre volava con l'aliante.

La seconda borsa di studio è messa a disposizione dalla famiglia Fumagalli a ricordo dei genitori Maria, Rosa d'Oro della Classe 1917, ed Emilio, sostenitore dell'Associazione "La Stecca".

L'importo delle borse di studio è pari a 1.500,00 € ciascuna e verrà corrisposto in un'unica soluzione.

Le borse verranno assegnate, con preferenza a studenti residenti a Como o in provincia di Como.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta libera, dovrà essere indirizzata a Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Como c.a. Segreteria Studenti, via Valleggio 11, 22100 Como, e dovrà pervenire entro il 28 Aprile 2017.

In allegato il bando e il modulo per presentare domanda di partecipazione.

news pubblicata il: 01/03/2017