Borse di studio "Angelo Colombo" e "Maria ed Emilio Fumagalli" - edizione 2019

La Classe "Noi del quarantasette" e la famiglia Fumagalli bandiscono due borse di studio destinate a due studenti meritevoli, iscritti nell'anno accademico 2018/2019 ad un corso di Laurea in Ingegneria o Laurea Magistrale in Ingegneria presso la sede di Como del Politecnico di Milano.Sono accettate anche le domande di studenti che si laureano o si sono laureati nel corso dell’anno accademico 2018/2019.

La prima borsa di studio è messa a disposizione dalla Classe "Noi del quarantasette" ed è dedicata alla memoria di Angelo Colombo, studente comasco di Ingegneria Aerospaziale deceduto in un incidente mentre volava con l'aliante.

La seconda borsa di studio è messa a disposizione dalla famiglia Fumagalli a ricordo dei genitori Maria, Rosa d'Oro della Classe 1917, ed Emilio, sostenitore dell'Associazione "La Stecca".

L'importo delle borse di studio è pari a 1.500,00 € ciascuna e verrà corrisposto in un'unica soluzione.

Le borse verranno assegnate, con preferenza a studenti residenti a Como o in provincia di Como.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta libera, dovrà essere indirizzata in busta chiusa a:

Borsa di studio Colombo-Fumagalli Classe “Noi del quarantasette” e Famiglia Fumagalli,
c/o Politecnico di Milano Segreteria studenti Via Valleggio 11, 22100 Como e dovrà pervenire entro il 30 settembre 2019.

In allegato il bando e il modulo per presentare domanda di partecipazione.

news pubblicata il: 02/07/2019