Servizi agli studenti - Segreteria studenti

La segreteria studenti Ŕ il punto di riferimento per ogni passo "amministrativo" della vostra carriera: dall'immatricolazione, alla richiesta di certificazioni, a chiarimenti sulle tasse, potete porre domande ed il personale farÓ di tutto per darvi delle risposte!

Contatta la Segreteria

Consulta le FAQ

Prima di contattare la Segreteria Studenti, consulta l'elenco delle domande pi¨ frequenti che vengono fatte dagli studenti (FAQ). Potresti trovare tra le FAQ giÓ pubblicate una risposta alla tua richiesta:
> FAQ Segreteria Studenti

Chat

Servizio chat attivo dal lunedý al venerdý, dalle 9.30 alle 12.30 (accesso tramite credenziali dei Servizi Online).
> Polimi Chat Online

Sportello

• Lunedý:
    chiuso
  • Martedý-Mercoledý-Giovedý:
    9:30-12:30
    accesso solo per gli studenti che si sono prenotati tramite mail (segreteria.studenti.como@polimi.it) indicando: matricola e/o codice persona e oggetto della richiesta
  • Venerdý:
    9:30-12:30