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Richieste e assistenza

Per effettuare una segnalazione di un eventuale guasto e/o problema o per richiedere assistenza sui servizi utilizza il sistema puntuale di gestione delle richieste. Per accedere occorre autenticarsi con il codice persona.

 

Servizi di accesso alla rete

Rete "polimi" - Rete "polimi-protected" - Rete "eduroam"
> Servizio Wi-Fi

Rete "PoliCO-Auth"- Rete "PoliCO-Full" - collegamento via cavo
> Polo di Como - Servizi Informatici

Software download

Assistenza su download di pacchetti software resi disponibili dall'Ateneo
> Servizio Software

Segnalazioni informatiche

Per prenotare un computer portatile
Per segnalare un guasto hardware o un malfunzionamento software nelle Aule informatizzate, postazione di lavoro o del servizio stampa
> Polo di Como - Servizi Informatici

Segnalazioni manutenzione

Per segnalare guasti o problemi all'interno delle strutture del Polo Territoriale di Como o della residenza Heisenberg
> Polo di Como - Servizio Manutenzione

Segnalazioni logistiche

Per prenotare le aule o le sale riunioni
Per segnalare problemi alle fotocopiatrici
> Polo di Como - Servizi Logistici

Segnalazioni logistiche (servizio riservato a docenti e personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo)

Per le variazioni straordinarie orario e aula di lezione e/o esame
Per richiesta di badge accesso agli edifici
Per richiesta di chiavi
Per richiesta di telecomandi per passi carrai
Per richieste di cancelleria
Per segnalazioni interventi straordinari di pulizia
> Polo di Como - Servizi Logistici