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Richieste e assistenza

Per effettuare una segnalazione di un guasto o di un problema oppure per richiedere assistenza sui servizi utilizza il sistema puntuale di gestione delle richieste. Per accedere occorre autenticarsi con il codice persona.

 

Servizi di accesso alla rete

Rete "polimi" - Rete "polimi-protected" - Rete "eduroam"
> Servizio Wi-Fi

Software download

Assistenza su download di pacchetti software resi disponibili dall'Ateneo
> Servizio Software

Segnalazioni manutenzione

Per segnalare guasti o problemi all'interno delle strutture del Polo Territoriale di Como:

giuseppe.arena@polimi.it

Segnalazioni logistiche (servizio riservato a docenti e personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo)

Per prenotare la sala riunioni al terzo piano di Via Anzani
Per richieste di cancelleria
Per richiesta di chiavi  
Per segnalazioni interventi straordinari di pulizia
Per richiesta di badge accesso all'edificio di Via Anzani:

giuseppe.arena@polimi.it

Segnalazione nuovi ospiti

Per segnalare la presenza o l'arrivo di un ospite che a qualsiasi titolo occupi una postazione al Polo Territoriale di Como, compilare il Modulo - Registrazione accessi e inviarlo a: giuseppe.arena@polimi.it e responsabilegestionale-como@polimi.it