You are in:

Consegna borse di studio “Angelo Colombo” e “Maria ed Emilio Fumagalli”

11/06/2016

Consegna borse di studio "Angelo Colombo" e "Maria ed Emilio Fumagalli"
Sabato 11 giugno 2016 - ore 11.00
Sala Nobile, Palazzo Natta - Via Natta 12/14, Como

Presentazione dei vincitori delle borse di studio "Angelo Colombo" e "Maria ed Emilio Fumagalli", messe a disposizione dalla Classe "Noi del quarantasette" e dalla famiglia Fumagalli e destinate a due studenti meritevoli, iscritti nell'anno accademico 2015/2016 ad un corso di Laurea in Ingegneria presso la sede di Como del Politecnico di Milano.

La borsa di studio messa a disposizione dalla Classe "Noi del quarantasette" dell'Associazione "La Stecca" č dedicata alla memoria di Angelo Colombo, studente comasco di Ingegneria Aerospaziale tragicamente scomparso in un incidente mentre volava con l'aliante. Il fatto accadde nel 1997 quando la classe, alla quale appartiene suo padre, stava preparando la battellata di ingresso nella "Stecca". Da allora č stata assegnata tutti gli anni, e questa č la diciannovesima edizione.

La borsa di studio messa a disposizione dai fratelli Fumagalli č in ricordo dei genitori Maria, Rosa d'Oro della Classe 1917 - gemellata con la classe 1947 - ed Emilio, sostenitore dell'associazione "La Stecca". Questa borsa di studio č alla quinta edizione.