Ti trovi in:

Presentazione risultati del "Summit on Innovation Leadership"

13/09/2013

ASP (Alta Scuola Politecnica) è lieta di annunciare il "Summit on Innovation Leadership" che si svolgerà a Como a Villa del Grumello tra l'11 e il 13 settembre 2013.

L'organizzazione del Summit è curata dai prof. Banny Banerjee (Direttore, Design Program, Stanford University), Marco Cantamessa (Vice-Direttore ASP, Politecnico di Torino), Stefano Ceri (Direttore ASP, Politecnico di Milano) e Fawwaz Habbal (Preside, Facoltà di Ingegneria, Harvard University).
Raccoglierà studiosi di rilevanza mondiale da Europa, Nord America, Cina, Australia, Israele e Cile, che discuteranno del futuro dell'innovazione in settori chiave.

Venerdì 13 settembre alle ore 17:00, presso Villa del Grumello, è prevista una presentazione pubblica dei risultati dei lavori.
Per ragioni organizzative confermare la presenza a: press.polocomo@como.polimi.it 

L'evento è organizzato anche grazie al contributo della Camera di Commercio di Como, ed in collaborazione con il Polo Territoriale di Como, all'interno delle attività per celebrarne il 25. anniversario con iniziative volte a far conoscere da vicino la cultura scientifica e le sue tante applicazioni.